Tavolini trasformabili in tavolo in pochissime semplici mosse
Tutte le proposte di Domus arredi Via Pascoli 39 Lissone
Ulisse è un VERO SPETTACOLO!! bellissimo se abbinato a un arredamento moderno, ma le sue finiture legno riescono ad esaltare anche uno stile classico o a diventare il protagonista all’interno di in un ambiente dal sapore industriale. Tavolino trasformabile in tavolo da pranzo, meccanismo a gas, regolabile in altezza al millimetro da cm 28 a cm 88, piano rettangolare in nobilitato, laccato, legno, effetto malta o ceramica, 2 prolunghe interne. ALLUNGABILE SINO A CM 320. Oltre 3 metri di tavolo per ospitare tutti gli amici. Tavolino visionabile da Domus Arredi Via Pascoli 39 Lissone tel 039794790
Il tavolino trasformabile più basso al mondo è Geniale, capaci di infilarsi e scomparire sotto al divano e in poche mosse trasformarsi in un comodo tavolo. Quando è chiuso può facilmente scomparire sotto il divano o al letto e poi trasformarsi in un comodissimo tavolo. Un’idea davvero utilissima per le case piccole. Tavolino trasformabile in tavolo da pranzo, base in metallo, meccanismo a gas regolabile in altezza al millimetro da cm 11 a cm 75,5, piano in nobilitato, legno o effetto malta.
Tavolo trasformabile modello Da Vinci
GENIALE, COME IL NOME A CUI SI ISPIRA, DA VINCI È UN COMPLEMENTO D’ARREDO ORIGINALE ED ESCLUSIVO, MA SE A PRIMA VISTA
LA SUA FORMA COMPATTA EVOCA UNA VALIGIA, IL VIAGGIO CHE É IN GRADO DI INTRAPRENDERE É SORPRENDENTE. UN PICCOLO
SPOSTAMENTO DALLA PARETE IN CENTRO STANZA E POCHI MOVIMENTI TRASFORMANO UNA CONSOLLE IN UN PRATICISSIMO TAVOLO
DA PRANZO: LA STRUTTURA LEGGERA, MA ESTREMAMENTE STABILE, SORREGGE IL PIANO REALIZZATO IN ROVERE MASSICCIO
DALL’ASPETTO ESTETICO VINTAGE CHE SUGGERISCE L’ESPERIENZA IN “MATERIA”.
Acciaio e vetro per un tavolino assolutamente speciale. Tavolino trasformabile in tavolo da pranzo, struttura centrale in acciaio, meccanismo a gas o elettrico a batteria ricaricabile, regolabile in altezza al millimetro da cm 40 a cm 81, piano in vetro o ceramica, allunghe laterali a libro in nobilitato millerighe Silver. Rotelle piroettanti a scomparsa.
ANCHE IL TAVOLO TONDO HA IL SUO TRASFORMABILE
Un tavolino da salotto con quattro spigoli, che diventa un tavolo da pranzo senza angoli. Il modello Retondo Tavolino trasformabile in tavolo da pranzo, base in metallo, meccanismo a gas, regolabile in altezza al millimetro da cm 27 a cm 84, piano rotondo in nobilitato o legno, prolunghe indipendenti scorrevoli sottopiano.
Tavoletto nasce da un’idea brillante che coniuga due complementi d’arredo con funzioni completamente diverse in uno unico: un tavolino da soggiorno che diventa un comodo letto, senza perdere la sua ricercatezza estetica in nessuna delle due versioni. Il massimo della trasformabilità in uno spazio ridotto. Tavolino trasformabile in tavolo da pranzo oppure in letto, base in metallo, meccanismo a gas, regolabile in altezza al millimetro da cm 25 a cm 75, piano rettangolare in nobilitato, legno o effetto malta. Ruote a scomparsa. Dotato di pouff trasformabile in materasso rivestito in tessuto. Gambe pieghevoli di supporto.
ALTRE IDEE PER REALIZZARE UN TAVOLO GRANDE AD ESEMPIO DA UNA CONSOLLE (DA CM 50 SI TRASFORMA IN UN TAVOLO DA 3 METRI)
chiusa cm 90 x 50 oppure cm 110 x 50 ed ancora cm 130 x 50 ALUNGABILE SINO A 3 METRI
Consolle in rovere scortecciato (altezza piano 5 cm) chiuso profondità cm 50 aperto profondità cm 200
Info e preventivi scrivendo a info@domusarredi.it oppure compilando il form qui di seguito. I tavolino trasformabili potete visionarli da Domus arredi Via Pascoli 39 Lissone tel 039794790
Vedi Commenti